Dr Commodore
LIVE

The Batman, Oscar Isaac in lizza per un ruolo molto importante nel film?

Oscar Isaac in trattativa per un ruolo in “The Batman”.

Dopo le voci sempre più insistenti che vedono l’allontanamento di Ben Affleck dal progetto DC dal suo Extended Universe (recentemente rinominato Worlds of DC), in questi giorni arrivano nuovi ed interessanti rumors.
Protagonista Oscar Isaac, il Poe Dameron dell’ultima trilogia di Star Wars che, secondo The Geeks WorldWide, nei giorni scorsi avrebbe incontrato la produzione per “un ruolo non rivelato” all’interno del film The Batman diretto da Matt Reeves.

oscar isaac didnt graduate high school at first for failing pe social

Oscar Isaac durante un’intervista per ABC.

Sul web si sta già facendo il TotoRuolo. Chi potrebbe interpretare Isaac?

Ovviamente i fan non hanno perso tempo e hanno già iniziato a fantasticare sul possibile ruolo che andrà ad interpretare l’attore.
Oltre a quello del protagonista (per via del motivo che vi abbiamo accennato a inizio articolo), i ruoli più gettonati al momento sono quelli di Harvey Dent (Due Facce) e Hugo Strange.

Ma è ancora presto per fare alcun tipo di previsione. Sicuramente ne riparleremo tra qualche mese, quando la sceneggiatura del film sarà stata ultimata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi