Dr Commodore
LIVE

Soulcalibur VI potrebbe essere pubblicato su Switch

Soulcalibur VI per Switch potrebbe divenire realtà, ma per il momento non è ancora in programma

Dopo ben 6 anni dall’ultimo capitolo del franchise, Soulcalibur VI è pronto a fare il suo debutto. Il titolo è attualmente sviluppato per PlayStation 4, Xbox One e PC, non è quindi prevista una versione per Nintendo Switch. Tuttavia, Bandai Namco non esclude un porting sull’ibrida di Nintendo. A tal proposito ha parlato Motohito Okubo.

“Al momento non è in sviluppo per Switch. Comprendo che Switch è un hardware di grande successo e, naturalmente, se esistesse una possibilità, sarebbe fantastico farlo.

Al momento ci stiamo concentrando sul lancio del 19 ottobre, quindi non abbiamo nemmeno il tempo di pensare a questa possibilità. Dopo il lancio ci penseremo.”

Tutti i rumor su una versione Switch erano quindi false. Soulcalibur VI sarà disponibile dal 10 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che Bandai Namco non aveva più fiducia sul franchise e questo potrebbe essere l’ultimo della serie?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi