Dr Commodore
LIVE

Sherlock Holmes 3: primi dettagli della coppia di Baker Street!

“Scacco di scoperta e per inciso… matto!”

Sono passati sette anni da quando Sherlock Holmes ha pronunciato questa frase al termine della sua “fatale” (o no) partita a scacchi con il suo acerrimo nemico Moriarty. Sette anni di attesa e speranza che piano piano stavano scemando e poi… l’annuncio: Sherlock Holmes 3 si farà ed il suo arrivo è previsto per il Natala del 2020!

Certo mancano ancora due anni prima di poter rivedere il famoso duo di Baker Street ma, Jude Law, l’interprete del nostro caro dottor Watson, ha dato qualche dettaglio sul rapporto fra i due compagni di avventura

Sherlock Holmes

 

Nonostante non si conosca lo stato della sceneggiatura firmata da Chris Brancato (Narcos) e se Guy Ritchie tornerà a dirigere il franchise in quanto occupato al live action di Alladin della Disney, Jude Law ha rilasciato qualche dichiarazione sul film e, come già detto prima, sui i due protagonisti:

Speriamo di far avanzare la storia, che come sempre si baserà sulla co-dipendenza dei due protagonisti. Torneremo a esaminarli nuovamente, dato che sono ormai anni che non li vediamo, e giocheremo molto sul fatto che anche loro due non si vedono da molto tempo.

E voi, siete in hype per il ritorno di Sherlock? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi