Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo membro del cast, lo staff, la visual e la data di messa in onda di Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu

Il sito ufficiale della serie Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo, ha rivelato un nuovo membro del cast, lo staff principale e una nuova visual per l’anime. Il sito inoltre ha rivelato che la serie andrà in onda a primavera 2019.

“Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu” TV anime staff and additional cast revealed. Broadcast begins Spring 2019. -Synopsis-“ “Hitori Bocchi suffers from extreme social anxiety, she’s not good at talking to people, takes pretty extreme actions, is...
La seiyuu Minami Tanaka doppierà Nako Sunao (il nome del personaggio nell’ordine giapponese è “Sunao Nako”, un gioco di parole con “ragazza onesta”). Come precedentemente annunciato, la protagonista Bocchi Hitori sarà doppiata da Chisaki Morishita.

Takebumi Anzai (Go! Go! 575) dirigerà la serie presso lo studio C2C (Harukana Receive, SukaSuka). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Sora yori mo tooi basho) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Kii Tanaka (Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no ChikaiCheating Craft) si occuperà del design dei personaggi e della direzione delle animazioni.

Il manga è incentrato su Bocchi Hitori (in giapponese il nome della protagonista è un gioco di parola con la parola “solitario”). Inizia le medie senza la sua unica amica Kai Takara (che si è iscritta in una scuola diversa) e promette a se stessa di “fare amicizia con tutta la classe” prima del diploma. La storia segue la sua difficoltà nel raggiungere il suo obiettivo.

Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji di Kadokawa.

Fonti: http://moetron.net/post/177430465075/hitoribocchi-no-marumaru-seikatsu-tv-anime-staffhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-26/hitori-bocchi-no-marumaru-seikatsu-anime-reveals-more-cast-staff-spring-2019-debut/.135946 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi