Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Anima Yell!

È stato annunciato che la serie Anima Yell!, adattamento dell’omonimo manga di Tsukasa Unohana, andrà in onda a partire dal 7 ottobre.

tumblr pc5a3jrQNs1rzp45wo1 1280
Masako Sato (regista dell’episodio in Haikyu!!Golden Time) dirige la serie, al suo debutto alla regia di una serie anime televisiva, presso lo studio Doga Kobo (New Game!Tada-kun wa Koi wo Shinai). Fumihiko Shimo (Amagi Brilliant ParkClannad) scrive e supervisiona la sceneggiatura e Manamu Amasaki (Psychic Detective Yakumo) cura il design dei personaggi. Il cast è composto da Yuka Ozaki (Kohane Hatoya), Yuina Yamada (Hizume Arima),  Mikako Izawa(Uki Sawatari), Tomori Kusunoki (Kotetsu Tatejima) e Haruka Shiraishi (Kana Ushiku).

La Unohana ha lanciato il manga originale sulle pagine della rivista Manga Time Kirara Carat nel febbraio 2016. La serie finora conta 2 volumi, e Houbunsha pubblicherà il terzo volume il prossimo 27 settembre.

Fonte: http://moetron.net/post/177447506515/the-tv-broadcast-for-this-falls-anima-yell .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi