Dr Commodore
LIVE

Non aprite quella porta: serie tv e nuovo film in arrivo?

Chi non muore si rivede

Secondo il sito Bloody Disgusting i diritti del famoso franchise di Non aprite quella porta sarebbero in vendita e ci sarebbero già molti possibili acquirenti che avrebbero suscitato interesse.

Fra gli interessati sbuca in prima linea la Legendary Pictures che vorrebbe rilanciare la serie attraverso nuovi film ed addirittura una serie tv. Questo studio non è nuovo nel campo delle acquisizioni, infatti  in passato ha aiutato a rilanciare figure iconiche come Godzilla e King Kong, creando così, in collaborazione con Warner Bros, il Monster-Verse. Ovviamente non sono mancati anche i flop, tra questi ricordiamo il film Dracula Untold.

Non aprite quella porta

Il primo film del franchise della saga, in originale chiamato The Texas Chain Saw Massacre uscì nelle sale nel 1974. Sin da subito divenne un vero e proprio cult e il personaggio del serial killer chiamato Leatherface diventò subito un favorito del pubblico. Negli anni successivi uscirono tre sequel, un remake, un prequel e un film in 3D.

Secondo voi  i diritti della saga verranno acquistati dalla Legendary? Scrivetecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi