Dr Commodore
LIVE

Il manga Mahouka Koukou no Rettousei: Kaichou Enkyo-hen entra nella fase finale

Il nuemro di ottobre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh ha rivela che il manga Mahouka Koukou no Rettousei: Kaichou Enkyo-hen di Yuzuki N’ Dash entrerà nella fase finale nel numero di novembre della rivista, che uscirà il 27 settembre.

election arc
Yuzuki N’ Dash ha lanciato la serie sulle pagine della rivista il 27 aprile. La mangaka ha precedentemente disegnato un altro manga tratta dalla serie di light novel di Tsutomu Satou, Mahouka Koukou no Rettousei: Natsuyasumi-hen. Il manga è stato serializzato su Monthly Comic Dengeki Daioh tra l’ottobre 2016 e il dicembre 2017. Il manga ha adattato il quinto volume dei romanzi di Satou.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-27/irregular-at-magic-high-school-president-election-arc-manga-approaches-climax/.135970 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi