Dr Commodore
LIVE

DrCommodore.it organizza il vostro matrimonio nerd

Anche i nerd possono fare il grande passo!

Nerd e rapporto di coppia è da sempre un binomio che non lega benissimo, ma è anche vero che ormai “Il nerd è il nuovo palestrato“. Non potrà sembrare strano, quindi, al giorno d’oggi sempre più nerd intraprendono una vita amorosa che può portare, addirittura, all’altare.

Siamo qui per consigliarvi, quindi, gli oggetti che non possono mancare al vostro matrimonio nerd!

L’abito dello sposo

os darth vader website 01

Per il lui che non deve chiedere mai, niente di meglio di un bel completo a tema Darth Vader. La stampa è molto raffinata e per nulla pacchiana. Le rifiniture rosse donano quell’eleganza di spicco che deve contraddistinguere lo sposo. Il prezzo di soli 63.75 euro farà gola anche a chi dovrà pagare il dispendioso conto del felice giorno. Potete acquistarlo qui.

P.S. I gemelli

41uKvlggWPL

Per impreziosire i polsini della vostra camicia vi consigliamo questi stupendi gemelli da polso che richiamano il tema dell’abito. Il prezzo è di 59,90 euro e potete acquistarli qui.

L’abito della sposa

71EadEXtf6L. SY879

La sposa non poteva che essere coordinata alla sua dolce metà. Ecco che vi proponiamo il vestito da navata della Principessa Leia. Rispetta rigorosamente il bianco come da tradizione, ed unisce il taglio sacro a quello più profano tipico della fantascienza. Anche qui il prezzo è molto contenuto, si aggira sulle 60 euro a seconda della taglia della gentil donzella.

P.S. L’acconciatura

Per quanto riguarda l’acconciatura, vi sconsigliamo di usare la parrucca in dotazione con il vestito. Sarebbe opportuno rivolgersi al vostro parrucchiere di fiducia che è sicuramente più dispendioso ma l’effetto è tutt’altra cosa.

Il Bouquet

70a29595c4a352b59edb54b772d156ba min

La proposta per il bouquet è sempre legata alla sfera di Star Wars. Il nostro consiglio è farlo prendendo una lightsaber a cui asporterete la “lama di energia” e la sostituirete con i fiori che più si intonano alle vostre corde. Il costo minimo è intorno alle 20 euro e potete acquistarla da qui. Molto giusto sarebbe farne due e al lancio del bouquet far duellare le cugine ancora zitelle.

Le fedi

oro69

Quando un nerd pensa all’anello, quell’anello non può che esser l’Unico Anello! Ora sta a voi capire quanto volete spenderci. L’Unico Anello può costare dai 680 euro per la versione 18k da 12 grammi, acquistabile da qui. Se però optate per una versione decisamente più economica, ma di sicuro effetto il prezzo si abbassa a 29,99 euro, acquistabile qui.

Le partecipazioni

doctor who wedding invitation

Che festa sarebbe senza invitati? Quale modo migliore per invitare cari e amici (e per farli preparare psicologicamente per i regali) se non una partecipazione a forma di Tardis? Per il prezzo non siamo in grado di aiutarvi ma potete farvi un’idea semplicemente chiedendo alla vostra tipografia di fiducia.

La torta nuziale

94b7e1906e15efce078f1dda37b8ef5b

Le relazioni d’amore non sempre sono tutte rose e fiori e nel percorso di coppia spesso si possono incontrare un sacco di ostacoli, tipo tartarughe che vogliono farvi fuori, piante carnivore e draghi. Cosa meglio della meravigliosa metafora di Super Mario può esprimere il raggiungimento della propria amata attraverso le peripezie della vita? Anche per questo il prezzo non sappiamo dirvelo, ma potete chiedere al vostro pasticciere di fiducia.

Le bomboniere

8181502395 dc2292bca6

Per le bomboniere vi consigliamo dei vasetti porta confetti con un design molto simile a quello dei funghetti di Super Mario (che richiamano anche il tema della torta nuziale), sarebbe molto carino sostituire i classici confetti con delle M&M’S su cui magari far scrivere le iniziali degli sposi. Il prezzo di un articolo di questo genere è molto variabile, può infatti andare dal mero costo delle M&M’S a una decina di euro a bomboniere, tutto sta alla vostra capacità e alla vostra voglia di farle a mano.

Il viaggio di nozze

Per il viaggio di nozze non dovrebbero esserci dubbi. La destinazione non può che essere Disneyland Paris. Tornare bambini insieme non può che cementare il rapporto dei neo sposini e sicuramente alloggiare in uno degli hotel a tema presenti nel parco può dare un brio diverso alle prime notti da sposati. Il prezzo per due persone è di circa 1300 euro per una notte e due giorni nel parco, alloggiando al lussuosissimo Disneyland Hotel. Chiaramente i prezzi posso variare molto in base al periodo e all’hotel scelto.

Commodoriani siete pronti a sposarvi? Avete altre idee da consigliare per un ipotetico matrimonio a tema nerd? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi