Dr Commodore
LIVE

DotEmu annuncia ufficialmente Streets of Rage 4

Dopo Wonder Boy, arriva Streets of Rage 4! 

DotEmu, software house che ha sviluppato l’eccellente remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo capitolo di Streets of Rage, saga originariamente nata su MegaDrive e sviluppata da Ancient Games.

Streets of Rage 4

Contestualmente all’annuncio di Streets of Rage 4 è arrivato anche il primo trailer ufficiale del gioco, dove DotEmu da sfoggio delle sue grandi capacità artistiche; eccolo di seguito:

Streets of Rage 4 non ha ancora una finestra di lancio, ma sarà sicuramente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, proprio come il già citato Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Felici di questo annuncio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi