fbpx
Anime & Manga News

Disponibili il sito e l’account Twitter dell’anime di Bokutachi wa Benkyo ga Dekinai

Il sito e l’account Twitter dell’adattamento anime del manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai precedentemente registrati sono ora disponibili. Il sito ufficiale ha inoltre rilasciato la prima visual dell’anime, che era già stata pubblicata sul numero 39 di Weekly Shounen Jump.

The “Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai” (We Never Learn) TV anime official website and Twitter is now available. -Synopsis-““His late father always said that a useless man should strive to be useful, so to that end, third-year high school student...
Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Twin Angel BREAK) dirige la serie presso gli studi Silve e Arvo Animations. Gou Zappa (Blend S, Lupin III – Parte 5) si occupa della composizione della serie e Masakatsu Sasaki (SakiSore ga Seiyuu!) si occupa invece del design dei personaggi.

Taichi Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Jump nel febbraio 2017. L’ottavo volume della serie verrà pubblicato in Giappone il 4 settembre. La serie ha più di 1 milione di copie in stampa.

La storia del manga è incentrata su Yuiga, uno studente che punta ad ottenere la borsa di studio perché viene da una famiglia povera. La sua scuola gli impone una condizione: per avere una raccomandazione per la borsa di studio lui dovrà fare da tutor alle sue compagne di classe Ogata e Furuhashi per aiutarle ad entrare nelle scuole che hanno scelto. Ogata è molto brava nelle materie scientifiche e Furuhashi è un genio della letteratura – ma la prima punta ad andare ad una scuola d’arte e la seconda ad una scuola di scienze. Le due però non sanno niente delle materie che sono fuori dalle loro specialità.

Fonti: http://moetron.net/post/177430085355/the-bokutachi-wa-benkyou-ga-dekinai-we-never , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-26/we-never-learn-tv-anime-posts-teaser-visual/.135945 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments