Dr Commodore
LIVE

DICE risponde a chi paragona Battlefield V a Battlefront II

Rassicurazioni per Battlefield V

I giocatori di Star Wars Battlefront II, data la baraonda scatenatasi dopo l’uscita del titolo, sono parecchio spaventati dal nuovo capitolo di Battlefield. Infatti, molti giocatori si sono chiesti se Battlefield V incontrerà lo stesso destino di Star Wars Battlefront II. Su Twitter sono stati chiesti a David Sirland, produttore del multiplayer di Battlefield V, maggiori dettagli riguardo ai contenuti post lancio dell’ultimo lavoro di DICE, e gli è stato domandato se il nuovo capitolo della saga sia una sorta di Battlefront II per ciò che concerne l’assenza di contenuti e così via.

Nel tweet Sirland fa notare che quanto accaduto col titolo dedicato a Star Wars non è successo con Battlefield 4 e non accadrà nemmeno questa volta, indipendentemente dal modello monetario / premium che EA sceglierà. Sirland ha fatto anche parte del team che ha dato vita al discreto periodo post lancio di Battlefield 1 dopo che il team principale di DICE si è spostato su nuovi progetti. Questa è una sicurezza in più per tutta l’utenza.

Battlefield V

In caso queste rassicurazioni non dovessere bastare, come gioco ancora in sviluppo, il suddetto ha ottenuto il premio “Miglior Multiplayer” alla Gamescom 2018 di Colonia.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC. Avete già dato un’occhiata alle date dell’open beta? Potete farlo qui. Cosa ne pensate delle rassicurazioni di DICE? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi