Dr Commodore
LIVE

Batman è stato fermato dalla polizia canadese

Il rapporto tra Batman e le forze dell’ordine è sempre stato altalenante e non sempre il bat-segnale è visto di buon occhio

Il Canada è sempre dipinto come un posto perfettamente noioso, ma quando si parla di essere nerd è forse il miglior posto sulla terra.

Qualche giorno fa, Batman, è uscito per le strade del Canada per farsi un bel giretto a bordo della sua Batmobile, ma neanche il giustiziere mascherato è immune alla stradale.

https://www.unilad.co.uk/nohomepage/incredible-moment-batman-is-pulled-over-by-police/?jwsource=cl

Questo video di Unilad è stato girato da un automobilista che passava di lì mentre si svolgeva la divertentissima scena. Numerose sono state le ipotesi degli utenti su come siano andate le dinamiche del controllo, l’unica cosa che si sa è che Batman è stato fatto andare via e con grande nonchalance ha ripreso il suo giro in auto.

Non solo Batman

Un po’ di tempo addietro un altro personaggio dei fumetti è stato fermato per le strade del Canada. Il supercattivo Thanos è stato infatti fermato e riconosciuto da un agente di polizia canadese che ha proposto di fare una scherzosa foto in cui arresta il villain degli Avengers. La foto era stata fatta per essere regalata al figlio del poliziotto. Qualcun altro, però ha visto e fotografato la scena. Subito Internet ha fatto il suo corso.

Commodoriani cosa avreste fatto voi al posto dei poliziotti? Pensate che anche in Avengers serva la polizia per fermare Thanos? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi