fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Soulcalibur VI potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie

Soulcalibur VI

Per Soulcalibur il futuro è incerto

Il franchise di Soulcalibur è storico, ma sono passati ormai 6 anni dall’ultimo capitolo della serie. Soulcalibur VI sta finalmente per arrivare ma potrebbe essere l’ultimo della celebre serie. Il sito Dualshockers ha intervistato il produttore Motohiro Okubo alla Gamescom 2018, il quale ha parlato degli alti e bassi avuti con il titolo. Di seguto, un estratto delle parole di Okubo.

“La compagnia ha sempre avuto basse aspettative per questo nuovo capitolo del franchise Soulcalibur. Stava affrontando una profonda crisi, e sarebbe potuta scomparire. Mi ci è voluto tempo per convincere la compagnia. Se non dovesse avere successo potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie. Non voglio minacciare gli utenti, ma è così. Vista la crisi di SoulCalibur non abbiamo più nulla da perdere, quindi abbiamo fatto quello che volevamo fare.”

Il futuro del franchise dipende quindi dagli utenti. Vedremo questo nuovo capitolo cosa avrà da offrire. Soulcalibur VI sarà disponibile dal 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Fonte: Dualshockers

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.