Dr Commodore
LIVE

Riprende la serializzazione del manga Iris Zero

La mangaka Takana Hotaru ha rivelato tramite Twitter che il manga Iris Zero, disegnato da lei e scritto da Piroshki, riprenderà la serializzazione sul numero di novembre della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa, che uscirà il 27 settembre. Il numero di ottobre della rivista – che uscirà domani – conterrà un annuncio ufficiale sulla ripresa del manga.

iris zero
Trama:
Nel mondo quasi tutti i bambini nascono con un potere chiamato “Iris”. Purtroppo ci sono anche alcune persone sfortunate come Toru che ne sono nate senza. Vittima dei bulli fin dall’infanzia, il suo motto è “zero attenzioni” – tieni la testa bassa e non farti notare. Ma dopo che una delle più popolari della scuola si dichiara a lui, il suo motto viene messo a dura prova. La fine dei suoi giorni ordinari è arrivata…

Piroshki e Hotaru hanno lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Alive nel 2009. La pausa da cui il manga sta uscendo è dovuta alla non eccezionale condizione fisica della Hotaru. In precedenza il manga era già stato in pausa per un paio d’anni dal 2014 al giugno 2016.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-26/iris-zero-fantasy-manga-resumes-in-september/.135938 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi