Dr Commodore
LIVE

Il manga NeuN di Tsutomu Takahashi avrà un “annuncio importante” il 3 settembre

Il numero 39 di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che la serie NeuN di Tsutomu Takahashi avrà un “annuncio importante” il 3 settembre.

neun 3

Takahashi ha lanciato la serie nel maggio 2017. L’autore l’ha sviluppata dal suo one-shot omonimo pubblicato sempre su Weekly Young Magazine nel gennaio dello stesso anno. Il manga usciva al ritmo di un capitolo al mese.

La serie è ambienta nel 1940 in Germania, quando il Reichsführer delle SS Heimlich Himmler ha guidato su ordine di Hitler una missione segreta in Wewelsburg, ed è incentrata su Neun (nove in tedesco), il nono bambino a portare il DNA di Hitler. La storia di formazione di un ragazzo e un uomo durante quel periodo.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-26/tsutomu-takahashi-neun-manga-has-important-announcement-on-september-3/.135918 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi