Dr Commodore
LIVE

Detective Pikachu: nuovi dettagli sul film live action con Ryan Reynolds

Durante la cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018, il regista Rob Letterman (Shark Tale, Piccoli brividi) è apparso sul palco insieme agli attori Justice Smith e Kathryn Newton. I tre hanno rivelato il logo e la prima locandina dell’atteso film Detective Pikachu (ora intitolato Pokémon: Detective Pikachu).

Risultati immagini per pokemon
Smith e Newton hanno lasciato gridare al pubblico il nome “Pikachu!”. Le voci del pubblico sono state registrate e verranno usate nel film. Inoltre secondo le persone presenti ai Mondiali, è stato rivelato che in una scena del film Pikachu si ritroverà a combattere Charizard.

40095754 1888022524834366 6587407902716198912 n
La pellicola diretta da Rob Letterman vede nel cast Ryan Reynolds come voce di detective Pikachu, Justice Smith nel ruolo di Tim Goodman, Kathryn Newton nel ruolo di Lucy Stevens, Ken Watanabe nel ruolo del detective Yoshida, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro. Warner Bros. Pictures sostituisce la Universal come distributore del film negli Stati Uniti, mentre Toho rimane il distributore per il solo Giappone. L’uscite del film è prevista per il 10 maggio 2019 nei cinema statunitensi. Al momento non si sa ancora quando il film uscirà in Italia.

Commodoriani, cosa ne pensate del logo del film? Siete anche voi curiosi di vedere questo primo film live action dedicato ai mostriciattoli tascabili? Scrivetecelo nei commenti.

Fonti: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi