Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast di Magical Girls Spec-Ops Asuka

Il sito ufficiale della serie Magical Girls Spec-Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka) ha rivelato un nuovo membro del cast dell’anime.

Akira Sekine doppierà Kurumi Mugen, conosciuta anche come Magical Girl War Nurse Kurumi. Tre anni fa è vittoriosamente sopravvissuta alla guerra contro i Distonia ed è una delle “Magical Five“. Lei è un’amica di Asuka e la adora. Si occupa del trattamento medico, degli interrogatori e della tortura.

tumblr pdzy8k0Qvr1rzp45wo2 500
Il sito ha rivelato anche il character design e la descrizione della protagonista Asuka.

Aya Suzaki doppierà Asuka Outorii, conosciuto anche come Magical Girl Rapture Asuka. Tre anni fa è vittoriosamente sopravvissuta alla guerra contro i Distonia ed è una delle “Magical Five“. Durante la battaglia lei mostra una forza senza precedenti. Nel cuore porta ancora ferite della guerra, e prova a stare lontana dal combattimento.

tumblr pdzy8k0Qvr1rzp45wo1 500
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Fukami (storia) e Seigo Tokiya (disegni), è prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!, Kishuku Gakkou no Juliet) e andrà in onda a partire da gennaio.

Fonti: http://moetron.net/post/177362670215/akira-sekine-joins-the-cast-of-the-mahou-shoujohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/magical-girl-special-ops-asuka-anime-casts-akira-sekine-as-kurumi/.135910 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi