Dr Commodore
LIVE

Rivelati quattro nuovi membri del cast di Uchi no Maid ga Uzasugiru!

Il sito ufficiale della serie Uchi no Maid wa Uzasugiru! ha rivelato quattro nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

M.A.O., che doppierà Midori Umai, l’ex ufficiale superiore di Tsubame;
Sayaka Harada, che doppierà Mimika Washizaki, una compagna di classe di Misha;
Shiori Izawa, che doppierà Yui Morikawa, una studentessa delle elementari che si veste come una gal;
Masayuki Katou, che doppierà Yasuhiro Takanashi, il padre di Misha.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kanko Nakamura, è incentrata su Misa, una ragazzina che ha perso la madre quand’era piccola, e ora vive sola con il padre. Quest’ultimo assume una maid chiamata Tsubame, che in passato era un membro delle forze di auto-difesa. Tsubame, inoltre, è una lolicon. L’anime sarà diretto da Masahiko Ohta (le prime due stagioni di Yuru YuriHimouto! Umaru-chan!Gabriel DropOut) presso lo studio Doga Kobo (New Game!). La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/177366196790/uchi-no-maid-ga-uzasugiru-tv-anime-additional , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/uchi-no-maid-ga-uzasugiru-anime-adds-4-more-cast-members/.135911 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi