Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual della seconda stagione di Ace Attorney

Yomiuri TV ha rivelato una nuova visual per la seconda stagione di Ace Attorney (Gyakuten Saiban ~Sono “Shinjitsu,” Igiari!~). Questa nuova visual chiede alle persone di capovolgerla: una volta fatto si può notare che il kanji centrale di Gyakuten (voltarsi) sembra si legga Shouri (vittoria).

tumblr pe0g21pZkG1rzp45wo1 640
tumblr pe0g21pZkG1rzp45wo2 640
La serie, tratta dall’omonima serie di videogiochi sviluppata da Capcom, è prodotta dallo studio CloverWorks (Persona 5 The AnimationDakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu) e andrà in onda a partire da ottobre.

La prima stagione di Ace Attorney, prodotta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online, Saekano), è andata in onda tra l’aprile e il settembre 2016. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: http://moetron.net/post/177370858100/another-anime-visual-for-ace-attorney-s2-was .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi