Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento manga del quattordicesimo film di Detective Conan

Il numero di ottobre della rivista Shounen Sunday S di Shogakukan ha rivelato che il quattordicesimo film di Detective Conan, Detective Conan – La nave perduta nel cielo (Meitantei Conan – Tenkuu no lost ship), riceverà un adattamento manga che inizierà nel numero di novembre della rivista, che uscirà il 25 settembre. Il manga sarà disegnato da Yutaka Abe e Jirou Maruden.

Risultati immagini per meitantei conan - tenkū no lost ship
Il film, diretto da Yasuichirou Yamamoto e scritto da Kazunari Kouchi, è uscito nel 2010. Nella storia del film Kaito Kid vuole rubare il gioiello chiamato “La dama del cielo“, che si trova sulla “Bell 3“, la nave volante più grande del mondo. La nave viene però dirottata dall’organizzazione bioterroristica “Gatto Siamese Rosso”.

Shogakukan ha pubblicato in passato un anime comic in due volumi ispirato al film nel 2010, per poi riproporlo in un volume unico nel 2013.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/2010-detective-conan-the-lost-ship-in-the-sky-anime-film-gets-manga/.135914 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi