Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento live action del manga Yuube wa Otanoshimi Deshita ne

L’accoutn Twitter ufficiale della rivista Young Gangan di Square Enix ha annunciato che il manga Yuube wa Otanoshimi Deshite ne (Thou hast had a good night’s sleep I hope.) verrà adatta in una serie TV live action. La serie andrà in onda nel 2019. Square Enix ha inoltre aperto un sito internet speciale per l’annuncio. L’annuncio era stato anticipato nel 17° numero della rivista.

yuube
La commedia romantica è incentrata su Powder, una ragazza a cui piace il mondo di Dragon Quest X a passa ogni giorno a giocarci insieme ai suoi compagni di squadra online. Un giorno però Powder si ritrova inaspettatamente a condividere con un suo compagno di squadra di nome Goro. Scopriranno che nella vita reale loro sono molto diversi rispetto alla loro controparte online.

Renjuro Kindaichi ha lanciato il manga sulla rivista Young Gangan e sul sito Gangan Online nel giugno 2014. La serie al momento è composta da 5 volumi.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/renjuro-kindaichi-yube-wa-otanoshimi-deshita-ne-manga-gets-live-action-tv-show-in-2019/.135919 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi