Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Episodio IX, ecco tutti gli scatti rubati dal set

Paparazzi sul set di Star Wars: Episodio IX! Le immagini parlano chiaro: quello sembra proprio il Millennium Falcon! Vediamo le foto e parliamo di teorie sul film.

Attesissimo da tutti, Star Wars: Episodio IX è nel pieno delle riprese. La Disney ha tentato di mantenere la massima riservatezza su ogni dettaglio riguardante la trama del film, ma alcuni instancabili “paparazzi” hanno scattato delle foto dai set della pellicola.

Siamo ai Pinewood Studios inglesi, per l’esattezza parliamo del Black Park: è un enorme parco situato vicino agli studi, a volte utilizzato per le riprese outdoor.
Il sito Making Star Wars ha pubblicato su Twitter delle immagini di questo set, dopo aver eluso le barriere “anti-fan”.

L’oggetto di scena immortalato sembra molto familiare: i ragazzi del sito MSW e gli utenti sono tutti concordi sul fatto che può essere il Millennium Falcon. L’iconica nave spaziale tanto cara a Han Solo si trova in mezzo a una fitta vegetazione, su un pianeta ancora non identificato.

Su che pianeta siamo atterrati?

Non si sa ancora nulla sull’ambientazione di Episodio IX, ma un utente ha bisbigliato alle orecchie dei fan un’interessante teoria.
Il pianeta potrebbe essere Batuu, una location cruciale per questo momento della storia di Star Wars. Su questo pianeta, infatti, ci sono state sia basi della Resistenza che del Primo Ordine, mettendolo quindi al centro di un’aspra contesa tra i due fronti.

https://twitter.com/REYSBENSOLOS/status/1032373147540942848

Nel tweet vediamo che la concept art del mondo di Batuu è riconducibile alle poche immagini rubate da Black Wood. Potrebbe però essere poco convincente come prova, in quanto la vegetazione così fitta si può trovare su molti pianeti nel mondo di Star Wars.
Più semplicemente, sappiate che Batuu è uno degli ambienti in costruzione alla Star Wars Galaxy’s Edge, nuova attrazione dedicata a Guerre Stellari dei parchi Disney. Il pianeta potrebbe diventare tanto importante da meritare un posto nei parchi di divertimento?
Batuu è inoltre recentemente entrato a far parte del Canone grazie a Timothy Zahn. L’autore l’ha menzionato nel suo nuovo romanzo, Star Wars: Alliances, svelando che tornerà a parlarne anche nei suoi prossimi libri.

Anche Finn, Poe e Chewbe paparazzati sul set!

Questi non sono gli unici scatti rubati sui set di Episodio IX. Sono uscite da poco delle foto di Oscar Isaac (Poe), John Boyega (Finn) e Joonas Suotamo (Chewbacca) nel pieno della recitazione di una scena del film.

La località del Regno Unito è segreta e non è stata divulgata da The Sun, che ha pubblicato in esclusiva lo scoop. Ciò che vediamo è un paesaggio collinare, cavalli dal lungo pelo (che immaginiamo non rimarranno cavalli con la CGI!) e personaggi misteriosi che non conosciamo. Quel che è certo, è che non indossano divise del Primo Ordine, ma vesti comode e mimetiche. Che siano altri membri della Resistenza?

Cosa ne pensate lettori? Quali sono le vostre teorie sull’Episodio IX di Star Wars? Quanto attendete questo film?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi