fbpx
News Nintendo Videogames

The Walking Dead di Telltale, in arrivo la prima stagione su Nintendo Switch

Telltale Games

In arrivo la prima stagione di The Walking Dead!

Arriva la conferma proprio da parte di Telltale Games che la prima stagione di The Walking Dead arriverà su Nintendo Switch. Le voci di corridoio su questo presunto arrivo si scoprono quindi essere veritiere. La prima storica stagione sarà disponibile a partire da questo Martedì 28 agosto in esclusiva sul Nintendo e-shop. Nel pacchetto presente sullo store di Nintendo saranno compresi i primi 5 episodi e l’episodio extra 400 days, tutto in un unico download. Quale occasione migliore quindi per recuperare una delle più famose serie di Telltale?

The Walking Dead

A proposito di The Walking Dead, avete già visto il trailer della nona stagione della nota serie TV con protagonista Rick Grimes? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it