Dr Commodore
LIVE

La Sirenetta: dei rumors suggeriscono chi potrebbe interpretare Ariel nel live action

Nuovi rumor sul film “La Sirenetta”

Tra i tanti progetti in arrivo da mamma Disney figura anche un live action de La Sirenetta, il quale, stando a quanto riporta il sito That Hashtag Show, starebbe per trovare la sua protagonista. Secondo alcuni rumor il ruolo di Ariel sarebbe stato offerto a Zendaya, attrice che abbiamo già visto in film come Spider-Man: Homecoming. Anche se al momento non abbiamo ufficialità in merito all’offerta del ruolo e della sua eventuale risposta, il web si è scatenato e si trovano già delle fan art che ritraggono l’attrice statunitense.

Il film a quanto pare ruoterà intorno alla sua scelta. Se dovesse accettare la parte, infatti, la produzione andrà alla ricerca attori di altre etnie per i restanti ruoli principali, tra cui quello di Re Tritone. Alla regia secondo alcune voci di corridoio troveremo il regista Rob Marshall, invece per le musiche dovrebbero occuparsene Lin-Manuel Miranda e Alan Menken.

Come vedete Zendaya nella parte di Ariel? Vi piacerebbe un adattamento multietnico? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi