fbpx
Forza Horizon 4
News Pc Videogames Xbox One

Forza Horizon 4, nuovi dettagli sul comparto online e bundle

Forza Horizon 4 mostra le funzionalità online e i bundle con Xbox One

Durante la Gamescom di Colonia 2018, Playground Games, la quale è stata acquisita recentemente da Microsoft, ha rilasciato alcuni dettagli delle funzionalità online di Forza Horizon 4 e ha svelato dei nuovi bundle con Xbox One S e Xbox One X. Una di queste modalità è chiamata Team Adventure, una rivisitazione della modalità Avventura Online. Secondo gli sviluppatori, questa modalità aggiornata di Forza Horizon 4 tende a premiare di più l’abilità e aggiunge elementi di squadra al gameplay. La squadra deve giocarsela bene per ottenere abbastanza punti per battere il team avversario, e per questo sono state introdotto soluzioni alternative di comunicazione. Ad esempio, i giocatori possono anche mandare piccoli messaggi ai propri compagni di squadra se non sono connessi a una chat vocale. La modalità può essere giocata completamente online, ma si può passare alla modalità offline, per chi la preferisse – il cambio sarà automatico in assenza di una connessione internet. È stata aggiunta inoltre una modalità sopravvivenza dove i giocatori devono evitare l’infetto, ma possono anche curare il proprio compagno di squadra guidando accanto ad esso senza farsi prendere. I team più collaborativi otterranno ricompense migliori, che dovrebbero incoraggiare le varie squadre a comunicare e giocare intelligentemente.

Forza Horizon 4

I bundle con Forza Horizon 4 e la console

Per quanto riguarda i bundle svelati, i pacchetti previsti sono due: il primo al prezzo di 299$ è il bundle con Xbox One S da 1TB, due settimande di Xbox Live Gold, une mese di Xbox Game Pass e Forza Horizon 4 incluso. Il secondo bundle riguarda Xbox One X da 1TB che include tutto ciò che è incluso nel bundle precedente e in più Forza Motorsport 7. Entrambi i bundle saranno disponibili al lancio di Forza Horizon 4. Potete vedere l’intervista relativa al gioco dal minuto 2:20:27 del video.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 2 ottobre 2018 per Xbox One e PC su Microsoft Store. Avete già dato un occhiata al leak delle auto presenti nel gioco? Potete farlo qui. Cosa ne pensate dell’offerta online del gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!