Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Shitamachi Sentou Kazoku

Il calendario delle uscite della casa editrice Shonengahosha rivela che il quarto volume del manga Shitamachi Sentou Kazoku di Towa Oshima e Shibukichi Chabashira sarà l’ultimo. L’uscita del volume è prevista per il 22 ottobre.

bathhouse
Oshima e Chabashira hanno lanciato il manga sulla rivista Young King nell’aprile 2017. Il manga segue una ventitreenne che ritorna a casa per aiutare a gestire i bagni pubblici della famiglia. Inizialmente si prende del tempo per cercare un lavoro diverso, ma cambia idea quando sente dai genitori che i bagni rischiano di chiudere.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-23/girls-high-oshima-ends-shitamachi-sento-kazoku-with-4th-volume/.135853 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi