fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Destiny 2, Gambit in prova gratuita per tutti prima di Forsaken

Destiny 2

Tutti i giocatori di Destiny 2 possono provare Gambit per un giorno prima dell’uscita di Forsaken

Bungie permetterà a tutti i giocatori di Destiny 2 di provare per 24 ore Gambit, in occasione dell’uscita di Forsaken. La nuova modalità ibrida PvP – PvE sarà quindi giocabile dal 1 settembre alle ore 19:00 italiane. Ecco il video che annuncia l’iniziativa.

“Con così tante nuove cose da fare e così tanto Potere da ottenere, sapevamo che i giocatori avrebbero avuto bisogno di più di tre giorni per prepararsi alle incredibili sfide del raid di Forsaken”, ha detto il senior designer Joe Blackburn.

La nuova modalità ha ricevuto opinioni più che positive dalla critica specializzata. Non ci resta che provarla e vedere cosa ha tirato fuori dal cilindro Bungie. Sfrutterete la prova? Fatecelo sapere! Avete visto il nuovo libro di Destiny?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!