Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento anime del webcomic cinese Wei, Kanjian Maoerduo La!

Yomiuri TV ha annunciato che il webcomic cinese “Wei, Kanjian Maoerduo La!” verrà adattato in un anime intitolato “Hora, Mimi ga Mieteru yo!“. La produzione giappo-cinese debutterà questo mese sul servizio streaming cinese bilibili, e debutterà ad ottobre in Giappone, sia in TV che in streaming. La serie andrà in onda su Tokyo MX e AT-X a partire dal 3 ottobre.

tumblr pdy3p1sgZw1rzp45wo1 1280
Chiaki Sugano (direttore delle animazioni in ID-0, BBBK/BRNK) dirige e produce la serie. monofilmo è creditato sia alla produzione delle animazioni che alla sceneggiatura. Hiroshi Shikada si occupa della direzione del suono presso Alchemy Bros. La cantante esordiente Amasato eseguirà la opening “Mimimimi Puwappu“.

Il cast della serie è composto da:

Ayumu Murase, che doppia Myou;

tumblr pdy3p1sgZw1rzp45wo2 1280
Yuuma Uchida, che doppia Daisu.

tumblr pdy3p1sgZw1rzp45wo3 1280
La serie segue Daisu, un mangaka cresciuto in un orfanotrofio e le cui opere non vendono tanto bene. Per il ragazzo ogni giorno è una noia, ma un giorno incontra un ragazzo con le orecchie da gatto di nome Myou e la sua vita cambia completamente. Per la prima volta il suo cuore prova “calore”, anche se Myou si caccia sempre nei guai. La storia mostra la loro vita di tutti i giorni e rivela lentamente il mistero di Myou.

Il webcomic originale viene pubblicato sul sito Man Man Manga.

Fonti: http://moetron.net/post/177328579675/the-chinese-webcomic-wei-kanjian-maoerduo-lahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-24/chinese-webcomic-inspires-hora-mimi-ga-mieteru-yo-anime-premiering-on-october-3/.135864 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi