Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Coffee Ikaga Deshou

La app Anime Beans dello studio Production I.G. ha annunciato che il manga Coffee Ikaga Deshou di Misato Konari ha ispirato un adattamento anime che uscirà sulla app. La app ha inoltre rilasciato un video per la sigla della serie, “Yuutsu wa Coffee Cup no Naka“, eseguita da Yoko Arai.

Il manga segue una caffetteria itinerante, dove il barista fa una tazza di caffè diversa per ogni cliente. Il caffè preparato coscienziosamente, sinceramente e con tutto il cuore aiuta i clienti a rilassarsi.

Il cast della serie è composto da: Souma Saito (nel ruolo di Hajime Aoyama), Chinatsu Akasaki, Emiri Katou, Shin’ichirou Kamio, Soushirou Hori, Shinei Ueki, Aimi Tanaka e Harumi Murakami.

Eimi Kawakami si occupa della regia, della direzione delle animazioni e della produzione presso lo studio Asura Film. Makoto Hanamoto è creditato all’avanzamento della produzione, Masato Outa e Minami Shimabukuro sono gli animatori, Kenichi Outaki si occupa anche delle animazioni e della direzione della fotografia, Aya Kawamura si occupa delle animazioni e della fotografia e Toushi Satou dirige il suono presso HALF H.P STUDIO. Hiroyuki Fundou di Mag Garden è creditato alla cooperazione, 81 Produce si è occupata del casting e Makoto Ibuki è il produttore.

L’anime avrà in totale 30 episodi. I primi 7 sono già disponibili sulla app. Il manga originale è al momento composto da 3 volumi.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-24/misato-konari-coffee-ikaga-desho-manga-gets-anime-on-anime-beans-app/.135873 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi