Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Chokadou Girls

Tra le varie immagini della scheda di Amazon Japan del primo volume del manga Chokadou Girls di Cloyster ce n’era una in cui era visibile anche il nastro di carta che avvolge il volume. Questo nastro ha rivelato che il manga riceverà un adattamento anime. L’immagine è stata in seguito tolta dalla scheda, che adesso include solo un’immagine del volume senza il nastro. Il volume uscirà il 12 settembre.

OYSTER’s “Choukadou Girls” (Over Drive Girls) series will be receiving a TV anime adaptation.
La storia del manga inizia quando la figure del personaggio del giovane otaku Haruto prende improvvisamente vita e inizia a muoversi da sola. La commedia romantica è incentrata sulla vita di tutti i giorni di Haruto e Nona.

Oyster ha lanciato la serie sul sito Nico Nico Seiga il 25 settembre 2017. La serie è un sequel del manga Okadou Girls 1/6, serializzato sulla rivista Monthly Comic High! di Futabasha tra il 2012 e il 2015 e sulla rivista Monthly Afternoon dal 2015.

Fonti: http://moetron.net/post/177340722275/oysters-choukadou-girls-over-drive-girls , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-24/over-drive-girls-manga-briefly-listed-with-tv-anime/.13588 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi