Dr Commodore
LIVE

Sharknado 6: squali-drago e squali-robot nel nuovo trailer

Strane pinne all’orizzonte

Finalmente è uscito il trailer finale di Sharknado 6, nuovo capitolo della saga horror-trash più famosa al mondo dedicata agli squali assassini. Siamo giunti al sesto film, che per intero si intitola The Last Sharknado: It’s About Time. Sì, sarà l’ultimo capitolo della saga della Asylum, e pare che per celebrare quest’occasione gli sceneggiatori abbiano dato il meglio di sé.

Gli episodi precedenti in confronto a questo vi sembreranno film sensati e privi di trash, date le novità a dir poco surreali della pellicola. Oltre ai “classici” tornado pieni di squali, vi saranno anche viaggi nel tempo attraverso i timenado, squali drago, T-Rex che vengono mangiati da squali, nazisti, l’arca di Noè e squali robot. Immancabili le gag pseudo-splatter, caratteristiche della saga.

Di seguito vi mostriamo il trailer.

Il film è uscito negli USA il 19 agosto sul canale SyFy, mentre una data di uscita in Italia non è stata ancora annunciata. Aspettiamo notizie!

Cosa vi aspettate da questo film? Lo vedrete? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi