Dr Commodore
LIVE

Rivelato lo staff di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai

Altre novità per l’adattamento anime di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai!

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che riguardava la conferma dell’adattamento anime della commedia romantica di Taishi Tsutsui. Oggi, invece, vi riportiamo lo staff principale dell’anime, rivelato sempre nel 39° numero di quest’anno di Weekly Shounen Jump:

Regia: Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Twin Angel BREAK)
Composizione della serie: Gou Zappa (Blend S, Lupin III – Parte 5)
Character designer: Masakatsu Sasaki (Saki, Sore ga Seiyuu!)
Studio: Silver, Arvo Animations

La rivista ha inoltre rivelato una preview della prima visual dell’anime:

DlRnXKUU0AAEL3j

Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Jump nel febbraio 2017. L’ottavo volume della serie verrà pubblicato in Giappone il 4 settembre. La serie ha più di 1 milione di copie in stampa.

La storia del manga è incentrata su Yuiga, uno studente che punta ad ottenere la borsa di studio perché viene da una famiglia povera. La sua scuola gli impone una condizione: per avere una raccomandazione per la borsa di studio lui dovrà fare da tutor alle sue compagne di classe Ogata e Furuhashi per aiutarle ad entrare nelle scuole che hanno scelto. Ogata è molto brava nelle materie scientifiche e Furuhashi è un genio della letteratura – ma la prima punta ad andare ad una scuola d’arte e la seconda ad una scuola di scienze. Le due però non sanno niente delle materie che sono fuori dalle loro specialità.

Fonti: http://moetron.net/post/177293881030/bokutachi-wa-benkyou-ga-dekinai-we-never-learn , http://moetron.net/post/177302140475/preview-of-the-first-bokutachi-wa-benkyou-ga .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi