Dr Commodore
LIVE

Riprende il manga di Nidome no Jinsei o Isekai de

La piattaforma per manga online Comic Walker di Kadokawa ha rilasciato la prima parte del 26° capitolo dell’adattamento manga della serie di light novel Nidome no Jinsei o Isekai de, confermando che sta ripartendo la pubblicazione del manga. L’uscita del prossimo capitolo è previsto per il 22 settembre. L’ultimo capitolo del manga è uscito a maggio, a causa anche delle complicazioni dovute alle varie controversie legate all’autore dei romanzi originali MINE: il 6 giugno – giorno in cui è uscito il quinto volume del manga – Hobby Japan ha cancellato le spedizioni dei romanzi originali. Le controversie hanno anche portato alla cancellazione dell’adattamento anime dei romanzi.

new life.png
Satoru Abou ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito Comic Walker nel novembre 2016.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/new-life-manga-resumes-following-original-light-novel-author-controversy/.135788 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi