Dr Commodore
LIVE

Lupin III – Parte 5: doppiaggio italiano in corso

Il doppiatore italiano ufficiale di Lupin III, Stefano Onofri, ha confermato attraverso il suo profilo Facebook che sono in corso i lavori di doppiaggio dell’ultima serie dedicata al ladro creato da Monkey Punch, Lupin III – Parte 5. Il doppiaggio probabilmente è curato dalla Logos, dove recentemente è stato anche doppiato il film Lupin the IIIrd – La tomba di Jigen Daisuke. Al momento non si sa quando o su che canale la serie e il film approderanno in TV, ma si pensa che la vedremo su un canale Mediaset.

DhLrdWGUcAEPoen
La serie, ancora in corso in Giappone, è prodotta dallo studio Telecom Aniamtion Film. La messa in odna della serie è iniziata lo scorso 3 aprile all’interno del contenitore AnichU di NTV e si concluderà il prossimo 19 settembre.

Fonte: https://cartoonfun.jimdo.com/2018/08/20/anteprima-lupin-iii-parte-5-in-corso-il-doppiaggio-italiano/ .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi