Dr Commodore
LIVE

Le fan fiction amorose tra Salvini e Di Maio sono la cosa migliore che leggerai oggi

Internet, croce e delizia delle nostre vite, certi giorni ringrazi della sua esistenza, altri vorresti che implodesse

Innanzitutto partiamo con lo spiegare cosa sono le fan fiction. Le fan fiction sono racconti basati su libri o serie tv che immaginano situazioni non raccontate nelle stesse. Una delle piattaforme più famose su cui i fans possono scrivere le loro creazioni è sicuramente Wattpad. Queste storie possono poi essere commentate e votate dall’utenza del sito e hanno la possibilità di raggiungere una certa notorietà. Per intenderci, 50 sfumature di grigio nasce come fan fiction di Twilight.

Dopo questo momento didattico, passiamo al succo di questo articolo. Su Wattpad girano delle fan fiction che vedono come protagonisti i due attuali vice-premier: Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Le storie sono chiaramente di matrice amorosa M/M e l’utente più di spicco di questo filone si firma come Salvimaio. Le avventure amorose tra i due avvengono in diversi universi tipo quello di Hunger Games o quello di Harry Potter. Si spazia dall’Harmony scolastico con My Mouth is Yours, al giallo con Missing: Where is Conte?

1521792168667 1521792240.jpg a roma spunta murales bacio tra salvini e di maio

Insomma il lavorare braccio a braccio ha portato Matteo Salvini e Luigi Di Maio ad abbandonare la mera sfera istituzionale nel loro rapporto, trovando larghe intese su più piani. I due vice-premier, però non sono le uniche vittime di queste fan fiction. Un’altra degna di nota è sicuramente quella che vede protagonisti la bella Maria Elena Boschi e il dinamico Alessandro Di Battista dal titolo Un amore a 5 stelle. Chiaramente tutte queste storie sono di matrice umoristica e sono volutamente scritte con i canoni letterari tipici delle fan fiction.

Commodoriani cosa ne pensate di queste fan fiction? Vi divertono o vorreste più rispetto per le istituzioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi