Dr Commodore
LIVE

For Honor gratuito per un periodo limitato

For Honor gratuito per Steam e Xbox One

In occasione della nuova modalità arcade PvE di For Honor rilasciata con l’aggiornamento gratuito Marching Fire, Ubisoft ha deciso di rendere il titolo gratuito su Steam per un periodo limitato. Gli utenti interessanti potranno scaricare la Starter Edition fino al 27 agosto, così facendo il gioco resterà gratuito per sempre. Ricordiamo inoltre che gli utenti Xbox Live Gold potranno scaricare il gioco gratuitamente entro il 15 settembre su Xbox One.

For Honor

La modalità Arcade permetterà ai partecipanti di competere in “scenari di combattimento generati casualmente di varia difficoltà”.  Basata su “micro-storie” nell’universo di For Honor, il giocatore puotrà selezionare un livello di difficoltà che corrisponde al proprio equipaggiamento. Si potrà optare per una difficoltà maggiore rispetto al proprio equipaggiamento, ma il gioco risulterà estremamente difficile. Da lì, i giocatori parteciperanno a capitoli di difficoltà gradualmente crescente, in parte attraverso i modificatori di combattimento assegnati casualmente. Questi buff e debuff influenzano sia i giocatori che i nemici comandati dalla CPU. Ubisoft afferma che “Le possibilità e le combinazioni assicurano che nessuna delle due missioni si svolga allo stesso modo“.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi