Dr Commodore
LIVE

Ema Toyama lancerà un nuovo manga a novembre

Il listino di Amazon Japan ha rivelato che il numero di dicembre di quest’anno della rivista Nakayoshi lancerà un nuovo manga di Ema Toyama (Watashi ni xx Shinasai!). Il numero di ottobre uscirà ufficialmente il 3 settembre, mentre quello di dicembre uscirà a novembre.

jimikon
Il numero di ottobre della rivista pubblicherà inoltre un manga one-shot dell’autrice intitolato “Jimi Kon” (immagine sopra). La rivista ha rivelato che la storia di Jimi Kon è incentrata su una ragazza che ha giurato di sposare il suo semplice amico d’infanzia – ora un professore di matematica – una volta raggiunti i 16 anni, ma realizza che il suo amico ha completamente cambiato atteggiamento.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-23/ema-toyama-launches-new-manga-in-november-in-nakayoshi-magazine/.135827 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi