Dr Commodore
LIVE

Dora L’Esploratrice – Michael Peña interpreterà il padre di Dora

Micheal Peña è il padre di Dora!

La (logorroica) star di Ant-Man, Michael Peña, è ufficialmente entrato a far parte del cast del film Dora the Explorer, della Paramount Pictures, nei panni di Cole Márquez, il padre di Dora, la quale è invece interpretata da Isabela Moner, star di Transformers: The Last Knight e Sicario 2: Soldado.

Isabela Moner in Dora the Explorer movie

La conferma della partecipazione di Peña è arrivata poco dopo la notizia che ad interpretare la madre di Dora, Elena Márquez, sarà Eva Longoria, star di Desperate HousewivesIl cast comprende anche Eugenio Derbez, Madeleine Madden, Micke Moreno, Nicholas Coombe, Adriana Barraza e Temuera Morrison.

Secondo il The Hollywood Reporterla trama di Dora the Explorer, scritta dallo sceneggiatore Nicholas Stoller (autore sia della sceneggiatura di The Muppets che del sequel, Muppets Most Wanted), narrerà la vicende di una Dora adolescente in viaggio con il cugino Diego, l’amico scimmia Boots e un gruppo di ragazzi in un’avventura in stile Goonies per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero di un’antica civiltà Inca.

Il film uscirà nelle sale il 2 Agosto 2019 e avrà come regista James Bobin (The Muppets). Alla produzione troviamo Michael BayAndrew Form e Brad Fuller.

Cosa vi aspettate da questo live action? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi