Dr Commodore
LIVE

Niente Dark Souls Trilogy per l’Europa, il passo indietro di Bandai Namco

Passo indietro di Bandai Namco per la Dark Souls Trilogy

Ieri, in occasione del Gamescom 2018, era stata annunciata una versione comprendente tutti i capitoli della saga di Dark Souls: la Dark Souls Trilogy. Tuttavia, pare che un refuso comunicativo abbia portato a credere che questa versione fosse prevista per tutti i paesi. Nonostante sia stata presentata in un fiera in area europea, Bandai Namco ha chiarito che la collezione è rivolta all’Asia e agli Stati Uniti.

2018 08 21 1

Riportiamo un estratto del nostro precedente articolo, per verificare il contenuto del pacchetto. Inoltre, ricordiamo che potrete comunque riprodurre il disco straniero sulla vostra console, aprendo alla possibilità di acquisto su importazione.

Dopo la versione rimasterizzata di Dark Souls uscita questa estate, Bandai Namco annuncia la Dark Souls Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione potrà vantare i 3 capitoli della saga  Dark Souls: RemasteredDark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades in un unico disco, rinchiuso in un esclusivo cofanetto in metallo. Le varie versioni comprese conterranno anche i vari DLC usciti nel tempo.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi