Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Shuudengo, Capsule Hotel de, Joushi ni Binetsu Utawaru Yoru

L’editore Suisesha ha annunciato che sta producendo l’adattamento anime del manga Shuudengo, Capsule Hotel de, Joushi ni Binetsu Utawaru Yoru di Meg.

tumblr pdwbloFTg91rzp45wo1 1280
Il manga è incentrato su Minori, una dipendente in un ufficio, e il suo capo Hadano, i quali discutono costantemente tra di loro. Una notte, dopo una festa della compagnia, Minori e Hatano si ritrovano a discutere, fino a quando la prima si accorge di aver perso il treno. Decidono quindi di passare la notte in un hotel a capsule, ma un incidente li costringe a passare la notte nella stessa capsula.

La serie avrà due versioni: una “versione regolare” che verrà trasmessa in TV e una “versione completa” con scene  più esplicite uscirà sulla piattaforma streaming Anime Zone di ComicFesta. Le due versioni avranno anche un cast diverso. I cast sono composti da:

Taku Yashiro (versione regolare) e Yuu Asagi (versione completa) doppieranno Akihiko Hadano, il caso di Minori;

tumblr pdwbloFTg91rzp45wo2 500
Daisuke Hirose (versione regolare) e Kazuo Yano (versione completa) doppieranno Kei Sugawara, un modello esordiente;

tumblr pdwbloFTg91rzp45wo4 500
Hiromi Igarashi (versione regolare) e Hiyo Sakurano (versione completa) doppieranno Minori Aizawa, la protagonista che ha lavorato per un anno in un’azienda di fashion design.

tumblr pdwbloFTg91rzp45wo3 500
Hideki Araki (Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…) dirigerà la serie con la sceneggiatura di Arikura Akira. Mizuki Aoba (Minna Atsumare! Falcom Gakuen) curerà il design dei personaggi,  Yuki Honma è creditata al design dei vestiti. Suisesha è creditata alla produzione e Namu Animation è creditata alla cooperazione della produzione.
Gli altri membri dello staff sono:

Color designer: Ami Hoshino
Art designer: Noboru Sakuma
Direttore artistico: Seo Gu Lee (La leggenda di Arata)
Direttore della fotografia: Ayumi Itakura (Anime de Training! Xx!)
Montaggio: Kouki Shinkai
Direttore del suono: Takahiro Enomoto (Darling, Bikini Warriors)
Produzione del suono: Studio Mouse (Zunda Hoizon)

Gli EIGHT OF TRIANGLE (opening di Gakuen Basara) eseguiranno la sigla della versione regolare, mentre DJ BooTA feat. Oji Irie eseguiranno la sigla per la versione completa. La messa in onda inizierà il 7 ottobre.

Meg ha lanciato il manga nell’agosto 2017 e il primo volume è uscito lo scorso 18 marzo.

Fonti: http://moetron.net/post/177295335135/the-next-comicfesta-short-anime-shuudengohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-23/shudengo-capsule-hotel-de-joshi-ni-binetsu-tsutawaru-yoru-romance-manga-gets-tv-anime/.135806 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi