Dr Commodore
LIVE

Xbox, un misterioso annuncio previsto per oggi

Major Nelson, enigmatico tweet dal padiglione Xbox di Gamescom 2018

Con un enigmatico tweet, Larry Hyrb ci suggerisce un annuncio che arriverà nella giornata odierna. Il post, pubblicato ieri direttamente dai padiglioni di Gamescom 2018, riporta una foto che non dà alcun indizio se non “New Reveal Coming Tomorrow“. Ricordiamo che Lawrence Hyrb, noto alla comunità del Gaming come “Major Nelson” è il Director of Programming di Xbox Live, il network di casa Microsoft, nonché front man del brand Xbox. Gamescom 2018 ha appena aperto le porte al pubblico, dopo una prima giornata dedicata ai presenti con pass media e press.

Dunque, non è da escludere che l’annuncio sia relativo solamente a un’attività presso la manifestazione, ma monitoriamo gli account social di Xbox per eventuali rivelazioni di peso. Sono tanti i progetti dei Microsoft Studios dei quali gli utenti vogliono maggiori informazioni, tra cui Halo Infinite, Gears 5 e tutti i giochi in sviluppo presso gli studi recentemente acquisiti. Escludiamo a priori l’annuncio di informazioni legate al progetto “Scarlett“, il quale presumibilmente sarò al centro di un evento dedicato a tempo debito. Nell’attesa, vi invitiamo a scoprire i vincitori dei Gamescom Award 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi