fbpx
Anime & Manga News

Rivelati dei nuovi membri del cast e le artiste che eseguiranno la opening e la ending di Release the Spyce

L’account Twitter ufficiale della serie Release the Spyce ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime. Tutti i nuovi personaggi sono membri di Mouryou, un sindacato criminale che ha una lunga connessione con la Tsukikage.

Shizuka Itou doppierà Bunchou no Onna (Donan Passero), il capo di Mouryou. Il suo vero aspetto è sempre nascosto, ed è circondato dal mistero. Lei ha un piccolo fringuello di Giava di nome Chichi;


Risa Taneda doppierà Theresia, una donna dai capelli argentei e dagli occhi blu che lascia una forte impressione. Lei assiste la Donna Passero;


Aina Suzuki doppierà Byakko, una ragazza la cui forza si cela dietro il suo aspetto infantile. Ma qual’è il segreto della sua forza?


Saori Hayami doppierà Dolte, una narcisista e rinomata mercenaria.


Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre rivelato che i membri principali del cast Yukari Anzai, Manami Numakura, Aya Suzaki, Akane Fujita, Aya UchidaYuri Noguchi eseguiranno la opening e la ending della serie nel ruolo dei rispettivi personaggi, sotto il nome “Tsukikage”. La opening si intitolerà “Supatto! Spy & Spice“, mentre la endign si intitolerà “Hide & Seek“. Il sito ha rilasciato delle preview per le due canzoni.

La serie è una collaborazione tra l’autrice di Yuru Yuri Namori al character design originale e il creatore di Yuuki Yuna wa Yuusha de Aru Takahiro al concept originale. La serie sarà prodotta dallo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order: First Order) e andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/177259925550/release-the-spyce-additional-anime-cast , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/release-the-spyce-anime-reveals-additional-cast-theme-song-artists/.135767 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!