Dr Commodore
LIVE

Macross Frontier: nuovo CD di Sheryl e Ranka per il decimo anniversario della serie

Il sito ufficiale del gioco per cellulari Uta Macross Sumaho De Culture ha rilasciato un video, il quale ha annunciato che gli schermi UDX Vision di Akihabara e Tombori Station di Osaka mostreranno il 29 agosto alle 19:00 (orario giapponese) il video musicale del nuovo singolo dei personaggi di Macross Frontier Sheryl Nome (May’n) e Ranka Lee (Megumi Nakajima).

Inoltre gli schermi UDX Vision e Onoden DX di Akihabara, Alta Vision di Shinjuku, 109 Forum, Q’S EYE, DHK Channelk e Shibuya Television 2 di Shibuya, Tombori Station, Nanba Ebisu Vision, Shinsaibashi OPA e Hankyu Bingan di Osaka trasmetteranno dal 22 al 29 agosto un teaser trailer del video.

La nuova canzone, intitolata “Good Job!“, verrà rilasciata in CD il 26 settembre, e sarà il primo CD dei due personaggi ad uscire dopo 7 anni. Il CD conterrà altre due tracce: la seconda sarà un brano da solista di Sheryl intitolato “GO~~jus“,  canzone già utilizzata in un video musicale uscito a marzo in cui Sheryl ha visitato Akihabara. La terza traccia sarà un brano da solista di Ranka intitolato “Ranka to Brand New Peach“, di genere retro pop techno. Yoko Kanno ha composto e prodotto tutte e tre le canzoni.

Il CD celebrerà il decimo anniversario di Macross Frontier.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/macross-frontier-sheryl-ranka-sing-new-song-with-music-video/.135768 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi