Dr Commodore
LIVE

Deadly Standing, il capolavoro di Hodeo Kojumbo che ruba la scena a Death Stranding

Death Stranding? No, meglio Deadly Stranding

Death Stranding, titolo del maestro Hideo Kojima in esclusiva PlayStation 4, è ancora avvolto nel mistero. Nonostante ciò, il gioco della neonata Kojima Productions sta scatenando l’hype di molti videogiocatori, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prodotto finito. Tuttavia, sembra che Death Stranding debba incominciare a tremare, perché Deadly Stranding – nuovo gioco del maestro Hodeo Kojumbo – sembra avere tutte le carte in regola per scalzare l’opera di Kojima dal cuore di tutti i fan.

wcytm2id98511

Da qualche minuto, infatti, il titolo dell’ormai celebre game designer è disponibile sul Play Store, ed è nient’altro che una parodia di Death Stranding. Date le poche informazioni riguardo l’esclusiva PlayStation 4, l’autore ha deciso di creare un FPS survival che in qualche modo prova a richiamare le atmosfere dei vari trailer usciti fino ad ora. Ecco il gameplay trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=1hTUBPpdQmY&t=223s

Anche la descrizione di Deadly Stranding è davvero singolare; questa infatti recita “Finalmente potrete provare a giocare all’opera partorita dal gran genio del maestro Kojumbo. Infatti il gioco è davvero splendido. Ci fu una grande catastrofe. La grande esplosione cambiò il mondo come lo conosciamo, l’acqua iniziò a scomparire. La morte si sparse su tutto il pianeta. Il tasso di natalità si è stoppato, ma c’è ancora una piccola speranza, che ha preso la forma di un nuovo bambino. La razza umana dovrà proteggere questo bambino a costo della vita. Tu sei un ex prigioniero, e adesso questa responsabilità è tua. Hai una fiasca contenente un bambino, e dovrai proteggerlo da oscure creature. Sopravvivi, elimina il pericolo, fuggi, nasconditi. La macchina ti darà una mano. Prova a risolvere il mistero di Deadly Stranding“.

Insomma, un gioco troll fatto a regola d’arte. Smorzarà l’hype per Death Stranding, arrivato a livelli addirittura considerati nocivi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi