Dr Commodore
LIVE

Confermato l’adattamento anime di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai

Il nuemero 39 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato che la serie manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai di Taishi Tsutsui riceverà un adattamento anime. L’annuncio va quindi a confermare le voci nate con la registrazione del dominio  “http://boku-ben.com ” e dell’apertura dell’account Twitter della serie.

Here is this week’s Shonen Jump #39 cover announcing the “Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai” (We Never Learn) TV anime adaptation.
-Synopsis-““His late father always said that a useless man should strive to be useful, so to that end, third-year high...

Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Jump nel febbraio 2017. L’ottavo volume della serie verrà pubblicato in Giappone il 4 settembre. La serie ha più di 1 milione di copie in stampa.

La storia del manga è incentrata su Yuiga, uno studente che punta ad ottenere la borsa di studio perché viene da una famiglia povera. La sua scuola gli impone una condizione: per avere una raccomandazione per la borsa di studio lui dovrà fare da tutor alle sue compagne di classe Ogata e Furuhashi per aiutarle ad entrare nelle scuole che hanno scelto. Ogata è molto brava nelle materie scientifiche e Furuhashi è un genio della letteratura – ma la prima punta ad andare ad una scuola d’arte e la seconda ad una scuola di scienze. Le due però non sanno niente delle materie che sono fuori dalle loro specialità.

Fonte: http://moetron.net/post/177258622245/a-tv-anime-adaptation-of-bokutachi-wa-benkyou-ga , http://moetron.net/post/177265125995/here-is-this-weeks-shonen-jump-39-cover .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi