Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War, ecco la scena finale troppo dark scartata dal film

Torniamo ancora una volta sul set di Avengers: Infinity War, pellicola crossover con cui abbiamo raggiunto uno dei punti più alti della storia dei cinecomic.

Dopo alcuni mesi dall’uscita, continuano a stupire i numerosi dettagli e rivelazioni su Avengers: Infinity War. Questa volta, parliamo di un’interessante idea per il finale del film, successivamente scartata perché “troppo dark”.

Lettori, di seguito troverete super SPOILER su Avengers: Infinity War! Proseguite a vostro rischio e pericolo se non avete ancora visto il film!

Di cosa parliamo? Slashfilm, sito di news su cinema e serie tv, ha potuto godersi un bel giretto agli studi di effetti speciali Digital Domain, ovvero i creativi che han dato vita a Thanos sul grande schermo.
Gli addetti ai lavori hanno svelato una variante davvero cupa della scena finale. Thanos ha ottenuto tutte le Gemme dell’Infinito e, finalmente (per lui!), schiocca le dita per attuare il suo piano: sterminare la metà della popolazione dell’Universo.
Il Titano Pazzo si ritrova nel Mondo dell’Anima, ed è qui che la scena originariamente pensata avrebbe assunto tinte forti: Thanos doveva inizialmente camminare attraverso un fiume di sangue, quello versato da tutte le vittime sacrificate nel suo folle piano.

Avengers: Infinity War

Dan DeLeeuw, supervisore degli effetti speciali, ha spiegato che la scena sarebbe stata davvero troppo cruda, anche per un film come Infinity War. Un’atmosfera considerata troppo dark e cupa, e perciò scartata.

Se avete voglia di riguardarvi la scena, anzi, l’intero film, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War sta per uscire in dvd e Blu Ray! La data da segnare è il 29 agosto, e con questo articolo potrete scegliere la versione homevideo che più vi piace per arricchire la vostra collezione.

Che ne dite, lettori? Avreste preferito la scena con il sangue ai piedi del Titano Pazzo? Oppure vi piace di più la versione del film?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi