Dr Commodore
LIVE

Annunciato il manga spin-off di Citrus

La serie manga Citrus di Saburouta si è conclusa lo scorso sabato nel numero di ottobre della rivista Comic Yuri Hime. Ma i fan della serie non hanno di che disperare: la rivista ha infatti annunciato che Saburouta lancerà in inverno la serie spin-off Citrus Plus. A detta dell’autrice (ATTENZIONE SPOILER), lo spin-off mostrerà la nuova vita di coppia di Yuzu e Mei, e dei loro nuovi incontri.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Saburouta ha lanciato il manga su Comic Yuri Hime nel 2012. Il 10° e ultimo volume della serie verrà pubblicato ad ottobrePlanet Manga pubblicherà il manga in Italia a partire da novembre.

La serie ha ispirato un adattamento anime prodotto dallo studio Passione (Hinako Note, Highschool DxD Hero) e andato in onda tra il gennaio e il marzo scorsi. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: Chaosteamhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/citrus-yuri-manga-gets-citrus-plus-spinoff-in-winter/.135714 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi