Dr Commodore
LIVE

Shenmue 3 ha finalmente una data di uscita

Shenmue 3 del leggendario Yu Suzuki arriverà l’anno venturo

Dopo tre anni dall’annuncio, con un modello di produzione basato sul finanziamento da parte degli utenti, Shenmue 3 ha una data di uscita precisa. Dalla Gamescom 2018, attualmente in corso a Colonia, sono state svelate le preannunciate informazioni sul gioco. Il titolo, per la prima volta menzionato sul palco di Sony durante E3 2015 da Yu Suzuki in persona, arriverà nei negozi il 27 Agosto del 2019. A distanza di poco più di un anno da oggi, dopo aver ripreso in mano Shenmue I e II grazie alle rimasterizzazioni, potremo finalmente giocare al nuovo lavoro di Suzuki e del suo team di veterani SEGA.

Assieme all’annuncio della data di uscita, il team ha rilasciato un nuovo trailer: The Prophecy. Ricordiamo che sono passati 20 anni dall’uscita del primo capitolo su Dreamcast, e 18 dal rilascio del suo seguito. Nel 1999, mettevamo piede per la prima volta in un’avventura leggendaria, e ci auguriamo che la sua conclusione valga tutta l’attesa. Avete finanziato lo sviluppo di Shenmue 3? Avete giocato ai primi due capitoli? Potete acquistare le nuove rimasterizzazioni a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi