Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e la data di messa in onda dell’ultima stagione di Fairy Tail

Il sito ufficiale dell'”ultima serie” anime tratta dal manga Fairy Tail di Hiro Mashima ha rivelato una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime.

A new visual for the final TV anime season of “Fairy Tail” has been unveiled. Broadcast begins October (A-1 Pictures, Bridge)
La serie avrà lo stesso staff principale della precedente: Shinji Ishihira si occupa della regia presso gli studi A-1 Pictures e Bridge, Masashi Sogo si occupa della composizione della serie, Shinji Takeuchi e Toshihiko Sano si occupano del design dei personaggi. Shoji Hata è il sound designer e Yasuharu Takahashi compone la colonna sonora. A parte il secondo studio d’animazione e i due character designer, lo staff è anche lo stesso della prima serie del 2009. Tetsuya Kakihara, Aya Hirano, Rie Kugimiya, Yuuichi Nakamura, Sayaka Ohara, Satomi Sato Yui Horie , Shinpachi Tsuji, Ryoko Ono, Wataru Hatano, Hiroki Touchi, Mai Nakahara, Katsuyuki Konishi, Mamiko Nototo e Akira Ishida torneranno a dare la voce rispettivamente a Natsu, Lucy, Happy, Gray, Elsa, WendyCharles, Makararov, Mirajane, Gajill, Panther Lily, Juvia, Laxus, Mavis e Zeref.

La serie andrà in onda sulle reti TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi,  TV Hokkaido, TV Setouchi e TV Q Kyuushuu a partire dal 7 ottobre alle 7:00 (orario giapponese). Il sito ha anche rivelato che il primo episodio sarà proiettato in anteprima a settembre. I membri principali del cast saranno presenti alla proiezione. Lo staff rivelerà ulteriori informazioni sull’evento in futuro.

Fonte: http://moetron.net/post/177234709085/a-new-visual-for-the-final-tv-anime-season-of , https://twitter.com/fairytail_PR?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Eembeddedtimeline%7Ctwterm%5Eprofile%3Afairytail_PR&ref_url=https%3A%2F%2Ffairytail-tv.com%2 https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-21/final-fairy-tail-tv-anime-reveals-visual-october-7-premiere/.13572 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi