Dr Commodore
LIVE

Rivelate la visual e la data di messa in onda di Flying Babies

Il sito ufficiale dello studio d’animazione Gaina (ex Fukushima Gainax) ha rivelato una nuova visual e la data di messa in onda sella serie anime originale Flying Babies. La serie sarà diretta da Yoshinori Asao e andrà in onda a partire da gennaio.

A new visual for the “Flying Babies” TV anime has been unveiled. It is slated to premiere in January 2019 (Gaina) -Staff-• Director: Yoshinori Asao • Studio: Gaina -Cast-• Haruka Yoshimura • Rikako Yamaguchi • Suzuko Mimori • Sarah Emi Bridcutt •...
Il cast sarà composto dalle seiyuu Haruka Yoshimura, Rikako Yamaguchi, Suzuko Mimori, Sarah Emi Bridcutt, Mikoi Sasaki, Miku Itou e Moe Toyota. I loro ruoli non sono ancora stati rivelati, ma il sito dice che la protagonista si chiamerà Suzu. Il 3 agosto lo studio ha tenuto delle audizioni per decidere le seiyuu di Suzu, sua sorella maggiore Rin e del capitano di un team rivale.

L’anime sarà incentrato su un gruppo di ragazze che puntano a diventare Hula Girls. Fukushima Gainax aveva annunciato la serie nel 2016 all’evento “Magical Hawaiians” allo Spa Resort Hawaiians di Iwaki (lo stesso resort aveva ispirato il film del 2006 Hula Girls di Sang-il Lee). Ai tempi, il presidente della ora Gaina Yoshinori Asao aveva detto che l’obiettivo dell’anime era quello di rivitalizzare Iwaki e le sue aree circostanti.

Flying Babies
Fonte: http://moetron.net/post/177213349860/a-new-visual-for-the-flying-babies-tv-anime-hahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-20/flying-babies-tv-anime-unveils-visual-january-premiere/.13569 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi